Huawei e Wind annunciano l’accordo per la commercializzazione del nuovo smartphone Ascend P1.

Huawei Ascend P1
Huawei Ascend P1

L’Ascend P1 è un device basato su Android in versione 4.0, Ice Cream Sandwich, dotato di un processore TI OMAP4460 dual core da 1.5GHz Cortext-A9, display AMOLED da 4.3 pollici con risoluzione qHD protetto da un Gorilla Glass, fotocamera BSI da 8 megapixel con HDR, connettività WiFi e Bluetooth. La
batteria da 1800 mAh garantisce una durata di 235 ore in stand-by e 540
minuti di conversazione.

Wind consolida la partnership con Huawei introducendo nel proprio listino il nuovo smartphone Huawei Ascend P1”, ha dichiarato Mauro Accroglianò, Direttore Mobile Marketing di Wind. “I nostri clienti potranno acquistare il dispositivo con offerte dedicate e vantaggiose che consentono di utilizzare a pieno l’avanzata tecnologia dello smartphone”.

“Con questo accordo, Huawei conferma e sottolinea l’ottima collaborazione con Wind”, ha dichiarato Daniele De Grandis, Vice Presidente Huawei Device. “Ascend P1 è uno smartphone destinato a sorprendere decisamente i nostri clienti; unendo, infatti, il fascino di un prodotto dal design sofisticato a una tecnologia d’avanguardia, è in grado di regalare agli utenti un’esperienza unica e sensazionale fin dal primo tocco”.

Ascend P1 è disponibile nei negozi in Wind nella versione bianco ceramica al prezzo di 399 euro.

I nuovi o già clienti Wind che sceglieranno un Huawei Ascend P1 con Ricaricabile, attivando la promozione “Super Smartphone” avranno Internet illimitato, 150 SMS e 150 minuti veri verso tutti con “All Inclusive” a 9 euro al mese per 5 anni.