Il nuovo album di Mina in anteprima sui Nokia Music Edition

Il nuovo album di Mina, intitolato 'BAU', da oggi è in vendita insieme agli apparecchi in edizione Black della Nokia Music Series. L'album, che nei negozi di dischi sarà disponibile

Il nuovo album di Mina, intitolato ‘BAU’, da oggi è in vendita insieme agli apparecchi in edizione Black della Nokia Music Series.
L’album, che nei negozi di dischi sarà disponibile solamente a partire dalla prossima settimana, sarà incluso nei Nokia N70, N73 e N91 8Gb in vendita nei negozi TIM.

"La musica è un elemento essenziale della nostra vita quotidiana e ha il potere di evocare ricordi e di cambiare l’umore – ha commentato Francesca Blegi, marketing Manager di Nokia Italia – Con la nostra nuova Nokia NSeries Music Range speriamo d’intensificare questa esperienza personale e di renderla ancora più speciale. La decisione di inserire in esclusiva il nuovo album di Mina all’interno dei nostri Multimedia Computers siamo sicuri che di aiuterà a far vivere ai nostri clienti e ai Fans di Mina la migliore esperienza musicale mobile".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti