Manca una settimana all'annuncio della serie Honor 50 e alcune fonti continuano a fornire interessante dettagli in merito ai nuovi prodotti. Questa volta è trapelato un nuovo video che mostra l'estetica dei nuovi device in tutto il loro splendore.

Honor 50 e 50 Pro sono senza segreti

Abbiamo già visto l'Honor 50 o 50 Pro più di una volta. Tuttavia, vale la pena prestare attenzione al design della fotocamera principale con due blocchi rotondi e ai colori della back cover che sembrano essere piuttosto spettacolari. Il pannello posteriore è lucido e si può scegliere fra diverse colorazioni: nero, bianco, rosa e verde. Honor 50 sembra essere molto paticoalre, ma non tutti apprezzeranno il design della fotocamera posteriore, che sembra essere alquanto “pesante” e quasi “aliena”.

Ricordiamo che il chipset Snapdragon 778G debutterà nella serie Honor 50; la versione base dovrebbe offrire un sensore principale da 50 megapixel e una ricarica rapida da 66 W.

La variante Pro avrà un sensore da 108 megapixel e la potenza di ricarica sarà portata a 100W. I nuovi articoli dovrebbero offrire display OLED con refresh rate elevati, banchi RAM da 6 GB di RAM e batterie con capacità di almeno 4000 mAh.

Honor, che si è staccato dal gigante cinese delle telecomunicazioni Huawei a causa delle sanzioni statunitensi, ha recentemente svelato un'immagine teaser ufficiale che mostra ufficialmente uno dei due flagship prossimi al debutto.

Honor 50

Il dispositivo è mostrato dal retro. Come previsto, è dotato di una camera multimodulare dal design originale: i suoi elementi sono racchiusi in due aree circolari, che, a loro volta, formano un grande blocco ovale.

Inoltre, uno dei moduli circolari conterrà il sensore principale. Si dice che la sua risoluzione sia di 108 milioni di pixel. Inoltre, la seconda unità rotonda riceverà tre lenti aggiuntive e un flash.

Secondo le informazioni disponibili, il dispositivo sarà dotato di un display di alta qualità avente la capacità di riprodurre 1 miliardo di colori. Si parla della presenza di una batteria ricaricabile con supporto alla ricarica rapida da 100 watt. La nuova famiglia di smartphone dovrebbe includere tre modelli. Sappiamo che la presentazione ufficiale degli smartphone avverrà la prossima settimana, il 16 giugno.

Fonte:Toutiao