Il Nokia N95, ultimo smartphone del produttore finlandese, nonché il più atteso dagli appassionati, si è aggiudicato un importante premio: il Best Mobile Device 2007, indetto dalla TIPA (Technical Image Press Association), la più grande associazione europea di foto e imaging.
La commissione ha giudicato l’N95 paragonandolo ad una macchina fotografica vera e propria, grazie alla presenza di un sensore da 5 Megapixel ed ottica Zeiss con lenti Tessar.

” Questo premio rafforza la leadership di Nokia e l’impegno di veicolare attraverso la convergenza il settore della mobilità” ha dichiarato Jonas Geust, responsabile di Nokia Nseries Players Category, Multimedia, Nokia. ” Siamo felici che il Nokia N95 sia stato riconosciuto come un eccezionale dispositivo imaging e crediamo fermamente che offrendo ai nostri clienti dei veri computer multimediali, come i nostri Nokia Nseries, possiamo fiduciosamente dire che siamo ora arrivati ad un punto in cui le persone hanno bisogno di avere un dispositivo che soddisfi esigenze diverse.”

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum