Ai ‘Meffys’ i Mobile Entertainment Award, il Nokia N70 ha vinto il premio relativo al ‘miglior telefono per il mobile entertainment’.
Il Nokia N70, uno tra i più apprezzati cellulari 3G al mondo, ha battuto una forte concorrenza. I Meffys sono organizzati dal Mobile Entertainment Forum e rappresentano il parametro di valutazione del settore per misurare e premiare le innovazioni del mobile entertainment.

Patrick Parodi, Global Chair dell’MEF, ha commentato: "I Meffys 2006 sono stati molto combattuti e hanno visto la partecipazione di numerosi candidati di qualità. I vincitori riflettono i trend più significativi, quelli che guideranno il settore del mobile entertainment nel corso del prossimo anno."

"Questo premio rappresenta un prestigioso riconoscimento alla strategia che sta alla base di Nokia Nseries: creare un unico dispositivo che permetta di divertirsi ovunque e in qualsiasi momento," ha commentato Tapio Hedman, senior vice president, marketing, Multimedia, Nokia. "Il Nokia N70 è il più venduto nella gamma dei Nokia Nseries e siamo lieti che il settore abbia premiato le numerose funzioni d’intrattenimento che offre."

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum