Il Nokia 8 costerà probabilmente 520 euro

Il prezzo, elencato sul sito di Vodafone Romania, dovrebbe essere lo stesso in quasi tutta Europa.

A circa due settimane dal lancio ufficiale del Nokia 8, che si terrà in un evento programmato per il 16 agosto, spuntano stavolta alcune informazioni sul prezzo del nuovo top di gamma finlandese. HMD vorrebbe offrire la sua ammiraglia a un prezzo più basso di altri smartphone di fascia alta come il Samsung Galaxy S8, per cui alcuni rapporti parlano di una probabile cifra leggermente inferiore a 600 euro.

Il presunto Nokia 8
Il presunto Nokia 8

Sembra però che il Nokia 8 avrà un prezzo molto più economico di questo, in quanto Vodafone Romania elenca la versione nera dello smartphone a 517,42 euro. Siccome la politica dei prezzi degli smartphone in Romania segue le stesse regole dei mercati dell’Europa occidentale, questo significa che il Nokia 8 dovrebbe costare lo stesso in Germania, Italia, Spagna e altri paesi limitrofi. Le uniche differenze potrebbero derivare dall'imposta IVA, che non è la stessa nei paesi UE.

[gallery_embed id=”169656″]

I prezzi di Nokia 8: le migliori offerte del Black Friday

99,00 € per un Nokia 8: è questa attualmente la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto, opzione accessibile grazie a ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0BF115L4Z?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 106,86

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti