Il Nokia 6310i viaggia sulle Lexus

Lexus, il marchio di lusso di Toyota, ha annunciato la disponibilità come accessorio del nuovo Lexus Integrated Phone System che consente

Lexus, il marchio di lusso di Toyota, ha annunciato la disponibilità come accessorio del nuovo Lexus Integrated Phone System che consente di utilizzare il proprio Nokia 6310i per rendere il computer di bordo funzionante su reti GSM e per interfacciarsi con il cellulare stesso. L’interessante accessorio può essere montato sulle Lexus SC 430, LX 470, GS 300, GS 430 e LS 430 come optional a pagamento.

Il sistema consiste in un cradle ove inserire il 6310i che si attiva non appena si accende la vettura. A questo punto viene scaricata automaticamente la rubrica del cellulare nel computer di bordo e vi si potrà accedere tramite il display a colori del navigatore. Si potranno attivare fino a 20 etichette vocali e le casse Hi-Fi fungeranno da viva voce. Interessante possibilità quella di settare delle chiamate automatiche a seconda della posizione indicata dal navigatore, semplicemente premendo il display. Il Lexus Integrated Phone System potrebbe essere realizzato in futuro anche per altri cellulari della casa finnica.

I prezzi di Nokia 6310i: le migliori offerte del Black Friday

ebay è al momento il miglior canale per acquistare Nokia 6310i con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 101,10 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B004TAGCRW?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 120,00

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti