Meglio scriverlo subito. Sotto l’albero di Natale, Toshiba non metterà nulla di nuovo, almeno per quanto riguarda la telefonia mobile.

Il Christmas Party di Toshiba
Il Christmas Party di Toshiba

Eppure, c'è più di un motivo per festeggiare il 2008, e la lunga serie di prodotti messi in mostra al Christmas Party organizzato a Milano giovedì scorso ne è una testimonianza.

Toshiba Portege G810
Toshiba Portege G810

Nello specifico, però, non abbiamo visto nulla di nuovo, pur intervenendo all'evento che chiude formalmente l'anno. Molti dei prodotti messi in mostra in Via Mecenate, a Milano, li abbiamo addirittura già provati, mentre altri, come il G810, aspettano ancora di passare sotto la nostra lente di ingrandimento (ma in Toshiba ci hanno assicurato che l'attesa sarà molto breve).

Toshiba G450
Toshiba G450

A livello di offerta mobile, Toshiba ha messo in vetrina quattro dispositivi: il G450 , modello insolito che avevamo già visto e che abbiamo già testato; il G710 , uno smartphone intravisto al GSMA Mobile World Congress di Barcellona dello scorso febbraio; il G910 , un Communicator in stile Nokia E90 che ci aveva tolto qualche soddisfazione, e infine, come detto, il G810 .

Toshiba Portege G710
Toshiba Portege G710

Quella di Milano, è stata più che altro un'occasione per salutarsi in vista del prossimo anno.

Toshiba Portege G910
Toshiba Portege G910

Nella speranza, aggiungiamo noi, che Toshiba ci faccia vedere qualcosa di nuovo, senza aspettare il nuovo GSMA Mobile World Congress.

Il Christmas Party di Toshiba
Il Christmas Party di Toshiba

Le migliori offerte di oggi per Toshiba G450: tutti i prezzi