Il miglior Consumer Smartphone? Honor 8 Pro

Il dispositivo ha ottenuto il premio EISA come miglior prodotto 2017 nella sua categoria.

Honor annuncia che 8 Pro ha ottenuto il premio EISA come miglior prodotto della categoria "Consumer Smartphone 2017-2018". Ogni anno l’EISA – European Imaging and Sound Association – premia i migliori prodotti di elettronica di consumo che coniugano tecnologia all'avanguardia, funzionalità innovative ed elevate prestazioni. Presentato nella primavera del 2017, Honor 8 Pro ha ottenuto il riconoscimento EISA per le sue prestazioni e per il design. "Questo è uno smartphone con grandi potenzialità", ha dichiarato Paul Miller, presidente di EISA, durante l'assegnazione ufficiale del premio.

Honor 8 Pro, EISA Award
Honor 8 Pro, EISA Award

"Siamo entusiasti di ricevere l'EISA Consumer Smartphone 2017-2018. Questo importante riconoscimento non solo premia Honor 8 Pro ma anche il brand Honor", ha dichiarato George Zhao, presidente di Honor. "Nonostante la competizione nel mercato degli smartphone, Honor 8 Pro è riuscito a distinguersi ed è stato accolto molto positivamente dai giovani consumatori. Questo ha rafforzato la nostra intenzione di sviluppare altri dispositivi in grado di eccellere nelle performance così come nel design per soddisfare i bisogni dei nativi digitali di tutto il mondo".

[gallery_embed id=”169956″]

I prezzi di Honor 8 Pro: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Honor 8 Pro è quella di ebay: il prezzo, oggi quello più appetibile tra tutte le opzioni disponibili, è di 99,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0C5Y53G65?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 168,78

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti