Il microfono PERFETTO per i Podcast (-29%)

Il microfono TC20 di Micfonotech è un ottimo prodotto cardioide pensato per la creazione e produzione di podcast e per i contenuti audio sul web.
Il microfono PERFETTO per i Podcast (-29%)

Se siete amanti dei podcast e state per lanciare il vostro primo contenuto audio, non potete fare a meno di un ottimo microfono a condensatore fatto per l’uopo. Ce ne sono tantissimi in circolazione, ma il modello che abbiamo trovato in sconto su Amazon oggi ha dell’incredibile. Solo 43,99€ al posto di 61,99€. Parliamo di un prodotto eccezionale, premium, di alta qualità e ricco di funzionalità da top di gamma. Realizzato da Micfonotech si chiama TC20.

Microfono per podcast e non solo

Il microfono è super compatibile con tutti i sistemi presenti in circolazione e ha un utilizzo estremamente versatile. Dispone della presa phantom 48V, il che significa che dovrete collegarlo ad un alimentatore o ad un mixer e/o preamplificatore. Capite bene che ci stiamo riferendo ad un microfono pensato per un utilizzo professionale ma che vanta un costo molto contenuto.

Per cosa è ideale? Per la creazione dei podcast, per il voice over nei cortometraggi, nelle live su Twitch o YouTube, per la produzione video/audio, per il gaming e molto altro ancora.

La capsula microfonica è aggiornata con il preamplificatore FET a basso rumore, gode di un’elevata maneggevolezza SPL e ha un’ampia gamma dinamica che offre un timbro caldo e naturale.

L’articolo in questione ha uno schema cardioide: il TC20 adotta un diagramma polare cardioide con eccellenti features pensate per la soppressione del suono fuori asse e riduce la captazione del suono laterale e posteriore. Non di meno, elimina meglio il rumore di fondo. Questo gadget è perfetto per la registrazione di voci e perfino per gli strumenti acustici.

Il braccio fornito in supporto è realizzato in acciaio resistente, adatto per la maggior parte dei microfoni aventi un peso fino a 1,8 kg e regge diversi banchi con uno spessore fino a 60 mm. Inoltre, il morsetto da scrivania ha un’area di contatto 4 volte più grande rispetto alle versioni tradizionali.

Se volete avviare la vostra prima produzione di podcast, non avrete che da comprare questo, armarvi di tanta fantasia e dare il “I” al vostro primo progetto.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti