Il marchio Tim arriva anche in Grecia

La compagnia telefonica greca Stet Hellas, controllata all'81,4% da Tim, ha annunciato ieri il cambiamento del proprio brand commerciale da Telestet a Tim. Il nuovo brand personalizzerà

La compagnia telefonica greca Stet Hellas, controllata all’81,4% da Tim, ha annunciato ieri il cambiamento del proprio brand commerciale da Telestet a Tim. Il nuovo brand personalizzerà anche i 160 punti vendita presenti in tutto il paese, i Tim Store, e si appresta a beneficiare di una visibilità a livello mondiale nel corso delle Olimpiadi che si svolgeranno quest’estate in Grecia.

STET Hellas – si legge in un comunicato ufficiale – punta a diventare l’operatore più dinamico del mercato greco, come ha dimostrato in questi anni, consolidando la propria quota di mercato e offrendo servizi sempre più innovativi e personalizzati alla propria clientela. STET Hellas ha sviluppato una rete con un’altissima copertura, ha lanciato per prima i servizi GPRS e MMS e, leader nell’innovazione, è stato il primo operatore a lanciare l’UMTS in Grecia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti