3 Italia ha annunciato un canale della sua Mobile TV DVB-H interamente dedicato al Grande Fratello 7, che inizia stasera.
Gli abbonati potranno seguire, 24 ore su 24, i novantadue giorni di diretta del reality Show più famoso d’Italia, per un totale di oltre 2300 ore di programmazione.
Sarà sufficiente sintonizzarsi sul canale 06, e scegliere la modalità di pagamento: 3 Euro al giorno, 9 Euro alla settimana o 10 Euro al mese.
Sul canale “Mediaset” andranno inoltre in onda sia il day time dal lunedì al sabato alle ore 18,15 (con la replica notturna alle ore 02:30 e quella del giorno seguente alle 11.50), sia l’appuntamento settimanale in prima serata, in onda ogni giovedì dalle 21:10 alle ore 24:00 circa.

Da oggi inoltre il Grande Fratello è  disponibile anche in modalità streaming su tutti i Videofonini UMTS dei clienti 3.
Grazie al canale TV UMTS, presente all’interno dell’area “Tv e Concerti” del Portale Mobile Pianeta3 a 1,5 Euro al giorno.
All’interno di Pianeta 3 è stato creato anche un sito dedicato, con i video degli avvenimenti più interessanti, le schede dei personaggi, il meglio delle scorse edizioni, suonerie e wallpaper.