Il gPhone esiste davvero?

Alcuni dirigenti Google hanno dichiarato che sta per essere registrato il marchio di un nuovo dispositivo mobile.

Se ne parlava ancor prima dell’annuncio ufficiale della piattaforma mobile Android anche se non si avevano certezze. Stiamo parlando del gPhone, il dispositivo targato Google che dovrebbe arginare lo spaventoso successo dell'iPhone .

Ma ecco lo scoop: durante la Allen & Company's Sun Valley Conference, alcuni alti dirigenti hanno affermato che Google sta per registrare il marchio di un nuovo dispositivo mobile. Si chiamerà gPhone? Non lo sappiamo. L'unica cosa certa è che nelle intenzioni dell'azienda “il nuovo cellulare rappresenterà una valida alternativa all'iPhone”.

Google Android
Google Android

Per il momento non abbiamo informazioni su quando verrà prodotto il nuovo gioiellino ma molto probabilmente entro la fine dell'anno sarà T-Mobile a lanciare sul mercato il primo smartphone con Android come piattaforma mobile predefinita.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti