Il Giffoni Film Festival sugli apparecchi di 3 Italia

3 Italia sarà partner della 36ma edizione del Giffoni Film Festival, evento dedicato al cinema per ragazzi che inizierà il prossimo 15 luglio. Contenuti dedicati a questo

3 Italia sarà partner della 36ma edizione del Giffoni Film Festival, evento dedicato al cinema per ragazzi che inizierà il prossimo 15 luglio.
Contenuti dedicati a questo festival saranno offerti sia su Pianeta 3, il portale UMTS del gestore, che sulla televisione DVB-H La3 Live.
I visitatori, infine, potranno per tutta la durata della manifestazione partecipare alle selezioni per diventare registi, presentatori e inviati di La3.

"Il prodotto cinematografico sta vivendo una seconda giovinezza, grazie alla proliferazione delle piattaforme di distribuzione. 3 Italia ha deciso di dare un apporto concreto anche alla produzione dei contenuti per il cinema, con un contributo indirizzato ai giovani. Il nostro obiettivo è stimolare la messa a disposizione di risorse da parte dei diversi elementi di una filiera che si sta ampliando, a beneficio del mercato ma anche dello sviluppo di nuovi talenti", ha commentato Vincenzo Novari, amministratore delegato di 3 Italia.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti