Come sarà il prossimo Galaxy S8, ben sapendo quanto punti la casa sudcoreana su questo dispositivo per risollevare l’onore e il prestigio dell'azienda dopo il noto fiasco del Note 7? I rumors si rincorrono. L'ultima voce farà certamente felici i fan della casa sudcoreana: su Weibo un informatore ha detto che il prossimo flagship sarà dotato di una quantità di RAM di ben 8GB.

Samsung

Ma c'è un'ulteriore voce che parla di un device inaspettato: Samsung potrebbe affiancare al Galaxy S8 anche un Galaxy S8 Plus, device con display da 6 pollici che sarebbe lanciato al posto del Galaxy Note 8. Questo dispositivo monterebbe, inoltre, una doppia camera sul retro (mentre la versione standard ne manterrebbe una sola). Il Samsung Galaxy S8 potrebbe avere un display da 5,1 pollici e processore Exynos 8895 (probabilmente, Cina e Stati Uniti avrebbero, come chipset, lo Snapdragon 835).

In dubbio ancora l'assistente virtuale che alloggerà al suo interno: c'è chi parla di Bixby (voce maschile) e Kestra (voce femminile), mentre alcuni dicono ci sia un accordo tra Samsung e Google per fare di Google Assistant l'unica voce a guidare il flagship. Staremo a vedere.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum