Il noto leakster Evan Blass, dopo aver pubblicato poche ore fa quello che sembrava a tutti gli effetti il primo render ufficiale del Galaxy Note 8, in un nuovo tweet condivide il design della prossima ammiraglia Samsung da tutti e quattro i lati.

Galaxy Note 8
Galaxy Note 8

Guardando la foto, il primo dettaglio che salta all’occhio è rappresentato da una nuova colorazione: mentre voci precedenti suggerivano solo tre varianti di colore, vale a dire Midnight Black, Orchid Grey e Deep Blue, questo sembra essere un quarto di cui non abbiamo ancora sentito parlare. Tuttavia, somiglia molto alla variante Maple Gold del Galaxy S8, quindi c'è una forte probabilità che questo colore particolare sia limitato a qualche mercato locale.

Galaxy Note 8
Galaxy Note 8

Lo stesso rendering rivela anche un'altra cosa: Samsung ha ancora una volta deciso di dare a tutte le opzioni di colore un pannello frontale nero, uguale a quello del Galaxy S8. Questo vale anche per il modulo dual-cam: a differenza dell'S8, tuttavia, stavolta il colore nero si estende allo scanner di impronte digitali. Presente infine nel render anche la S Pen, che sembra esattamente la stessa a bordo dello sfortunato Galaxy Note 7 dello scorso anno.

La S Pen
La S Pen