ZTE Corporation annuncia che il fatturato operativo per i 9 mesi conclusisi il 30 settembre 2011 è salito a 58,29 miliardi RMB segnando un aumento del 26,5 percento anno su anno.

Il profitto netto attribuibile agli azionisti per lo stesso periodo è stato di 1,07 miliardi RMB, in diminuzione del 21,5% anno su anno. Questa contrazione è principalmente ascrivibile a un incremento nelle spese finanziarie. Gli utili per azione del periodo si sono attestati su 0,31 RMB.

Il fatturato derivante dalla vendita di terminali è salito del 53,4%  rispetto allo stesso periodo del 2010, mentre quello attribuibile a software di telecomunicazione, servizi e altri prodotti ha registrato una crescita del 28% anno su anno grazie all’aumento nelle vendite di terminali fissi e servizi. L’azienda ha riportato inoltre un incremento del 15% nel fatturato carrier network dovuto a una crescita delle vendite di prodotti wireline, sistemi di comunicazione ottica, apparati GSM/UMTS a livello nazionale e apparati CDMA a livello internazionale.

Zte Logo

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum