Il commissario dell'Autorità per le comunicazioni, alla sede di Vodafone Italia a Roma

Il Commissario dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, Enzo Savarese, ha visitato oggi la sede di Roma di Vodafone, cui fa riferimento tutta l'Area del

Il Commissario dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, Enzo Savarese, ha visitato oggi la sede di Roma di Vodafone, cui fa riferimento tutta l’Area del Centro Italia.
Nel corso della visita al Commissario Savarese sono state presentate le attivita’ svolte nel call center e nelle strutture di rete. In particolare sono state illustrate le attivita’ del Centro Operativo di Rete presente nella Capitale e l’innovativo sistema integrato utilizzato per l’assistenza ai clienti.
Il Commissario Savarese, al termine della giornata ha avuto parole di apprezzamento: "ho potuto verificare – ha detto- l’alto livello di formazione e professionalita’ di chi opera quotidianamente per garantire l’affidabilita’ e gli alti livelli di servizio ai clienti della telefonia mobile. In particolare ritengo che il settore, caratterizzato da una forte occupazione giovanile, continui a dare il suo importante contributo al Paese in termini di sviluppo tecnologico, di innovazione e di creazione di valore per l’economia".

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti