Il cellulare F7100 Qiblah di LG Electronics indica la direzione della Mecca

LG Electronics intende commercializzare a breve, nei paesi a tradizione musulmana, il nuovo cellulare F7100 Qiblah, che si contraddistingue per la presenza di una bussola elettronica

LG F7100 Qiblah

LG Electronics intende commercializzare a breve, nei paesi a tradizione musulmana, il nuovo cellulare F7100 Qiblah, che si contraddistingue per la presenza di una bussola elettronica, in grado di segnalare all’utente la direzione della Mecca, un’informazione indispensabile per le preghiere quotidiane.

Il lancio del nuovo cellulare rientra nella politica di LG Electronics di tener conto delle culture e delle usanze dei paesi in cui è presente. Oltre alla bussola elettronica, l’ F7100 Qiblah è dotato di un orologio che ricorda cinque volte al giorno l’ora delle preghiere, una funzionalità che potrà essere utilizzata in oltre 500 città in tutto il mondo.

‘Il cellulare Qiblah è frutto del nostro sforzo di andare incontro alle esigenze culturali locali, dopo aver condotto una serie di ricerche di mercato. LG Electronics conta di continuare a sviluppare e presentare prodotti realizzati appositamente in base alle richieste del mercato locale’, ha dichiarato Kenn Suh, vice presidente della divisione Telecommunication Equipment and Handset Company di LG Electronics.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti