L’invidia a volte è una brutta bestia, diciamocela tutta, ma pensare che i possessori di un iPhone possano desiderare che la scocca del loro dispositivo abbia lo stesso decadente e romantico effetto bruciato del Galaxy Note 7 ha innegabilmente dell'incredibile. Eppure a qualcuno è venuto in mente che l'effetto esplosivo che sta tenendo banco da un po' di tempo possa avere un suo appeal: ecco, quindi, spuntare un case per melafonino che simula in tutto e per tutto l'effetto bruciato.

Come un Note 7
Come un Note 7

Chi lo ha ideato e realizzato ha pensato bene di conferire all'accessorio il nomignolo di "Explo-sung", ricordando, quindi, anche nel nome, la pirotecnica vocazione del telefonino di Samsung. Ma tant'è: malgrado Samsung faccia di tutto per rimuovere ad ogni livello l'associazione tra "esplosione" e "Samsung" c'è poco da fare. I device esplosivi hanno colpito l'immaginario di tanti utenti che testimoniano in maniera goliardica, con video e foto che rimbalzano sulla Rete, quanto l'affaire Note 7 sia ormai diventato iconico.

E così, l'iconico case entra in commercio e lo si trova bello e disponibile sulle pagine del sito di Uniqfind, non nuovo a queste trovate: in passato aveva lanciato cover che simulavano la tipica spaccatura a ragnatela degli iPad caduti.