I

BlackBerry Torch 9800, top di gamma degli smartphone di RIM si tinge di anche di bianco. La presentazione italiana di questa nuova versione è avvenuta ieri a Milano nel corso di un evento realizzato in collaborazione con Dior. Il BlackBerry Torch 9800 smartphone in white offre il supporto alle reti 3G, il GPS e il Wi-Fi integrati, e la fotocamera da 5MP unita a un display chiaro e luminoso. Inoltre, è dotato di tutte le potenzialità social che includono funzioni intuitive, come i Feed sociali, che semplificano la gestione dei social network e dei feed RSS, garantendo un uso integrato di Facebook, Twitter, MySpace e di altre applicazioni di Instant Messaging e Social Networking supportate. Come tutti gli smartphone di RIM, anche il BlackBerry Torch 9800 smartphone in white è dotato del BlackBerry Messenger.
BlackBerry Torch 9800 White
BlackBerry Torch 9800 WhiteIl BlackBerry Torch 9800 smartphone in white supporta il nuovo sistema operativo BlackBerry 6, che offre un’interfaccia utente moderna, maggiore facilità di utilizzo e una esperienza visiva più fluida e dinamica.  BlackBerry 6, inoltre, è dotato di un  nuovo browser basato su WebKit che visualizza le pagine web HTML in maniera veloce e fedele (così come le email HTML). Sono ora presenti le tab per accedere a più siti web contemporaneamente e il “doppio-tocco” permette al browser di incolonnare il testo contenuto nella pagina in maniera intelligente, mantenendo intatti gli elementi chiave della schermata.
Disponibile in anteprima presso i punti vendita Vodafone e le principali catene specializzate a 649€ IVA inclusa. I clienti con abbonamento Vodafone possono sottoscrivere l’offerta “Più Smart con Vodafone” a 29 euro al mese per 30 mesi, con traffico internet incluso.
BlackBerry Torch 9800 White
BlackBerry Torch 9800 White