IFA 2014: Haier presenta la nuova gamma di smartphone

L'azienda leader sul mercato degli elettrodomestici presenta cinque smartphone con OS Android.

Haier, numero uno al mondo nel mercato degli elettrodomestici, presenta all’IFA di Berlino cinque nuovi smartphone Android. Eleganti, ultra sottili e leggeri, questi dispositivi vantano connessione alla rete 4G, sistema audio DTS, processore octa-core, funzionalità dual-SIM e fotocamera ad alta risoluzione.

Con appena 7,6 mm di spessore, il W970 è il più sottile della gamma. Il suo schermo da 6'' HD OGS è ideale per la visione dei filmati, in qualsiasi tipo di definizione e formato. Il phablet dispone di una fotocamera da 13MP con AF e flash. Infine, la capacità di memoria interna di 16GB garantisce storage a tutti i dati.

Questo smartphone utilizza il sistema operativo Android 4.2 e ha un processore quad-core da 1.3GHz. Il microfono double-mic, riducendo il rumore di fondo, mantiene chiari i suoni della conversazione in qualsiasi ambiente.

HaierPhone W970 è già disponibile in Italia al prezzo di 229 euro.

Haier Phone W970
Haier Phone W970

La serie di smartphone LTE quad-core supporta LTE-FDD, WCDMA e le frequenze GSM Quad-band, aumentando la capacità e portando la connessione all’altissima velocità di 150Mbps (Cat. 4).

Lo smartphone L701 ha uno schermo IPS da 4.5’’ per ottenere contrasti migliori, colori più naturali e un angolo di visione più ampio. La fotocamera da 5MP con AF e flash assicura immagini di alta qualità. Questo modello ultra sottile (9,7mm di spessore) è disponibile in differenti e sgargianti colori: uno smartphone trendy ed economicamente accessibile, adatto soprattutto ai più giovani.

Haier Phone L701
Haier Phone L701

Lo smartphone L901 ha uno schermo IPS HD da 5’’ e una fotocamera da 8MP con AF e flash. Anche questo modello 4G ha un design ultra slim (8,9mm) ed è equipaggiato con il Digital Theater System (DTS) per riprodurre un suono sorround virtuale.

Haier Phone L901
Haier Phone L901

Equipaggiato con un processore Qualcomm 8212 quad-core e dotato di Android 4.4, lo smartphone W861 consente di fa girare tutte le applicazioni e il browser Internet alla velocità di 42Mbps/11Mbps dual carrier HSPA+. Lo schermo HD IPS OGS da 5’’ garantisce una resa delle immagini nitida e dettagliata: i colori restano naturali, i contrasti profondi e l’ampio angolo di campo garantisce un’ottimale visione delle fotografie. Il Digital Theater System (DTS) consente un virtual surround fruibile da più persone allo stesso tempo.

Grazie alla fotocamera posteriore da 8MP con AF e flash, la qualità delle immagini è garantita. Infine, il design ultra slim (8.6mm) rende lo smartphone discreto, tascabile e maneggevole.

Haier Phone W861
Haier Phone W861

E-ZY A6 è il primo smartphone espressamente progettato per essere di facile utilizzo. Grazie aun’interfaccia con grandi icone colorate, uno schermo ampio e una serie di pratiche applicazioni preinstallate, questo dispositivo è alla portata di tutti, anche per i novizi del mondo smartphone. Sarà sufficiente scuotere lo smartphone per far apparire una spiegazione delle singole funzionalità.

Un altoparlante potente e la compatibilità con gli apparecchi acustici lo rende fruibile alle persone con difficoltà uditive. La capacitive stylus facilita la scrittura dei messaggi, mentre il dock retroilluminato blu lo rende ben identificabile anche di notte. Un pulsante SOS funziona come un allarme e in caso di emergenza consente di richiedere rapidamente aiuto.

Haier Phone E-Zy A6
Haier Phone E-Zy A6

[gallery_embed id=”133008″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti