ICS: Google blocca gli upgrade al Nexus S ed al Galaxy Nexus?

Google avrebbe sospeso momentaneamente l'aggiornamento ad Ice Cream Sandiwich per lo smartphone Nexus S.

Google avrebbe sospeso momentaneamente l’aggiornamento ad Ice Cream Sandiwich per lo smartphone Nexus S. La società di Mountain View avrebbe deciso di fermare gli aggiornamenti in attesa di monitorare i feedback degli utenti che hanno riportato un notevole consumo di batteria con il nuovo firmware basato sulla versione Ice Cream Sandwich di Android.

 

Ecco quanto scritto nel forum di supporto: "Se hai ricevuto la notifica di un aggiornamento ma questo non è disponibile per il download è perchè Google ha sospeso il rilascio nella tua area in attesa di monitorare i feedback ricevuti. Il roll out dell'aggiornamento ad Android 4.0 nel mondo prosegue ed il tuo device riceverà una nuova notifica quando sarà nuovamente disponibile nella tua regione".

 

Il consumo potrebbe essere dovuto ad un sovraccarico del processore che resterebbe in attività anche quando il display è spento. Google non ha formalmente riconosciuto il problema anche per il Galaxy Nexus ma ha tuttavia sospeso gli upgrade alla versione 4.0.3.

 

Nexus S ICS
Nexus S

[gallery_embed id=”101397″]

I prezzi di Samsung Galaxy Nexus: le migliori offerte del Black Friday

86,25 € è la miglior offerta in assoluto attualmente perseguibile per Samsung Galaxy Nexus: l'acquisto può essere effettuato presso ebay.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B01KUV3Q0O?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 120,80

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti