E’ sempre interessante dare un'occhiata ai concept phone proposti dai grandi vendor di TLC. Non certo perchè la loro creazione significa che diventeranno poi reali soluzioni per il mercato, ma perchè almeno dannoil polso ed il gusto dei maggiori designer, aiutandoci dunque a definire almeno a grandi linee, lo stile ed i colori dei prodotti che vedremo in futuro.
Ed non passano certo inosservati i quattro concept phone mostrati recentemente da Pantech.
Come il Softy Lofty: se visto in un verso sembra un hard disk portatile, da altri punti di vista ricorda la forma di un uovo, non danno nessun suggerimento su quelle che potrebbero essere le sue potenzialità e funzionalità.

Softy Lofty
Softy Lofty


Più simili al presente sono invece l'Easter Moai ed il Recy_Q; si tratta rispettivamente di un touchscreen e di un touch con tastiera QWERTY, non molto differenti nelle linee e negli optional a prodotti come l'Omnia o il G1 di HTC.

Easter Moai
Easter Moai

Recy_Q
Recy_Q


Un pò più esotico infine è il Coralliform Water, ispirato, nelle intenzioni del designer, ai temi del mare oceanico e dei fiori, si presenta come uno slider dai colori molto chiari e pastello.

Coralliform Water
Coralliform Water