I servizi di Yahoo! anche sui Nokia Serie 40

Nokia ha annunciato l'estensione dei servizi internet di Yahoo! anche sui propri terminali con interfaccia utente basata sulla Serie 40, come il 6300, 5300 XpressMusic e 5200. Il produttore finlan

Nokia ha annunciato l’estensione dei servizi internet di Yahoo! anche sui propri terminali con interfaccia utente basata sulla Serie 40, come il 6300, 5300 XpressMusic e 5200.
Il produttore finlandese, dall’introduzione della Serie 40 nel 2002, ha venduto più di 400 milioni di apparecchi dotati di questa interfaccia.
Gli utenti potranno utilizzare servizi popolarissimi come Yahoo! Mail e Yahoo! Messenger direttamente sul proprio apparecchio.

"Da quando è stata introdotta la Serie 40 nel 2002 Nokia ha venduto più di 400 milioni di telefoni
cellulari che operano utilizzando questa piattaforma – afferma Kai Oistamo, Executive Vice President and General Manager, Mobile Phones, Nokia. -Oltre ai milioni di utenti che possono utilizzare i servizi Yahoo! sugli smartphone S60, l’annuncio di oggi permette ad un numero ancora più alto di prodotti Nokia, e quindi a decine di milioni di persone, di utilizzare i servizi Yahoo!."

"Yahoo! Mail è il servizio di Web mail numero 1 nel mondo e Yahoo! Messenger è uno dei più famosi
servizi di Instant Messaging disponibili su Internet. La nostra partnership con Nokia permetterà a decine di milioni di utenti di avere accesso ai loro servizi preferiti Yahoo! in mobilità", afferma il Senior Vice President of Connected Life, Yahoo!. "Siamo felici di collaborare ancora con Nokia e ci auguriamo che iniziative come queste si ripetano in futuro, al fine di offrire agli utenti sempre più servizi internet fruibili da un maggior numero di dispositivi mobili."

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti