I nuovi servizi Tuttocittà e PagineGialle per i clienti di 3

3 si prepara a mettere a disposizione della propria clientela, attraverso il canale 'DovÈ del proprio portale mobile, i due nuovi servizi Tuttocittà e PagineGialle

3 si prepara a mettere a disposizione della propria clientela, attraverso il canale ‘DovÈ del proprio portale mobile, i due nuovi servizi Tuttocittà e PagineGialle.

Tramite Tuttocittà sarà possibile consultare la cartografia dei capoluoghi di provincia e dei principali comuni italiani per creare mappe, percorsi e per individuare particolari punti di interesse. Si potranno quindi effettuare ricerche fornendo città, indirizzo e numero civico oppure conoscere la posizione di ristoranti, bancomat o negozi. Grazie al servizio Pagine Gialle, si potrà invece ottenere informazioni su aziende presenti in una particolare zona, una volta forniti i parametri con cui effettuare la ricerca. Si potranno inoltre visualizzare i risultati su una mappa geografica e il percorso da seguire per raggiungere l’obiettivo. I servizi Tuttocittà e PagineGialle sono disponibili in copertura 3G o 2.5G, ogni informazione ottenuta avrà per il cliente un costo di 0.30 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti