I nuovi Nexus in preordine da ottobre?

LG Nexus 5X e Huawei Nexus saranno prenotabili dalla metà di ottobre secondo i rumor.

La nuova generazione degli smartphone Nexus di Google è alle porte. Non c’è stata ancora alcuna comunicazione ufficiale riguardo all’evento del 29 settembre, spifferato dalla stampa nei giorni scorsi. Un’altra notizia ufficiosa riguarda l’avvio dei preordini: 13 ottobre, secondo Talk Android. In tale giorno, gli utenti potranno iniziare a preordinare LG Nexus 5X e Huawei Nexus.

Non sono trapelate informazioni, invece, riguardanti i prezzi dei due dispositivi. Dopo il mezzo flop di Nexus 6, lanciato sul mercato a 649 euro, Google tornerà probabilmente sui suoi passi e proporrà probabilmente almeno uno dei due nuovi smartphone a 399 euro, un prezzo più in linea con il passato.

Ma questa non è l’unica novità. AndroidPIT ha pubblicato un’altra immagine del Nexus 5X, che mostra il lato destro dello smartphone. Si può notare la fotocamera sporgente e uno spessore inferiore rispetto al Nexus 5 del 2013. I tasti laterali, ossia quelli del volume e di spegnimento e accensione, sono posizionati leggermente più in basso.

<div class="alignCenter"&g

[gallery_embed id=”148385″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti