Nokia sarà presente anche quest’anno al Photo & Digital Expo 2006, la manifestazione di riferimento in Italia per il settore fotografico, con la gamma di telefoni cellulari multimediali Nokia Nseries dedicati all’imaging mobile, insieme alll’offerta di soluzioni complete per l’archivizione, l’editing, la stampa e la masterizzazione di foto e video.
Nell’area espositiva Nokia (Padiglione 22 Stand C15) i visitatori avranno l’opportunità di provare alcuni modelli con fotocamera a Megapixel della Nokia Nseries tra cui: N90, N80, N71 e N70.
Inoltre, gli ospiti dello stand Nokia avranno la possibilità di testare le soluzioni di stampa e archiviazione grazie alla presenza di partner qualificati e accreditati nel mercato della fotografia digitale.
Presso lo stand Nokia saranno presenti partner di eccezione come Fowa, azienda leader nella distribuzione dei piu’ importanti marchi fotografici e per la distribuzione dei telefoni imaging Nokia presso i fotonegozianti, e Carl Zeiss, leader mondiale nel settore dell’ottica, i cui strumenti ottici sono stati integrati nel Nokia N90.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum