I confronti politici ADNKRONOS anche sui videofonini 3

A partire dal 28 febbraio il Gruppo Adnkronos propone una serie di incontri tra i principali leader politici, per dare nuove risposte ai temi più caldi di questa

A partire dal 28 febbraio il Gruppo Adnkronos propone una serie di incontri tra i principali leader politici, per dare nuove risposte ai temi più caldi di questa campagna elettorale.
Per la prima volta in Italia sarà assicurata una copertura totale a questi confronti che verranno distribuiti in diretta radiofonica su Radio Radicale, in streaming live gratuito sui videofonini 3, su internet attraverso Rosso Alice www.adnkronos.com, sul "circuito Adnkronos" di radio (oltre 140) e tv locali (oltre 100), sull’emittente satellitare Nessuno TV e seguito dall’agenzia di stampa Adnkronos.
Ogni evento sarà l’occasione per gli esponenti di entrambi gli schieramenti politici di rispondere alle domande dei giornalisti delle principali testate italiane presenti in sala e alle mail degli spettatori.
Il 28 febbraio alle 12 sarà in programma il tema della Giustizia sul quale saranno chiamati a dibattere il Responsabile Giustizia di FI, Giuseppe Gargani ed il segretario del PdCI, Oliviero Diliberto.
Il 1° marzo, alle 11, si parlerà invece di Federalismo, con il sottosegretario agli Interni, Roberto Mantovano ed il capogruppo DS alla Camera, Luciano Violante.
Il 2 marzo, alle 11.30, il tema sarà la Competitività, che vedrà confrontarsi il sottosegretario alle Attività Produttive, Roberto Cota e Giorgio Benvenuto, membro della Direzione Nazionale DS.
Il 3 marzo, alle 11.30, si concluderanno gli appuntamenti di questa settimana con il confronto sull’Energia che vedrà protagonisti il Ministro per le Attività Produttive, Claudio Scajola e il Presidente dei Verdi, Alfonso Pecoraro Scanio.
Il calendario completo degli eventi è disponibile sul sito www.adnkronos.com.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti