La gamma 2012 di smartphone BlackBerry di RIM sarà "affascinante, stravagante e divertente". Ad affermarlo è Todd Wood, senior vice president of Industrial Design di Research In Motion.

BlackBerry Torch 9850 e 9860
BlackBerry Torch 9860

Wood ha spiegato che per creare una prefetta gamma di prodotti, il design team di progettazione di RIM fa capo ogni volta ad una differente location intorno al mondo. Per progettare gli ultimi device basati su sistema operativo BlackBerry OS 7, tra cui il BlackBerry Bold 9860, è stata scelta Bellagio, in Italia. Le linee classiche, l’approccio alla moda, l'attenzione italiana per i dettagli ci sono tutti. Il team ha chiaramente bevuto vino, mangiato cibo italiano e la bellezza del lago di Como ha fatto da musa ispiratrice.

Bellagio
Bellagio

Dando uno sguardo a quello che verrà, Wood ha rivelato dove il design team ha lavorato per i modelli 2012. Abbandonati  i classici scenari italiani, il workshop di progettazione si è tenuto a Malmo, in Svezia. Per questo motivo, i futuri prodotti, saranno “charming, whimsical, and fun”.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum