Hub USB-C 9 in 1 a PREZZO STRACCIATO: solo 25,99 EURO

Il completissimo Hub USB-C 9 in 1 di Natol potrà essere tuo ad un prezzo di appena 25,99 euro applicando il coupon disponibile su Amazon.
Hub USB-C 9 in 1 a PREZZO STRACCIATO: solo 25,99 EURO

L’Hub USB-C 9 in 1 realizzato da Natol è un validissimo apparecchio che ti permetterà di lavorare collegando più dispositivi al tuo PC o laptop, grazie alla presenza di molteplici porte in ingresso che ti daranno modo di trasferire file e contenuti multimediali ad altissima velocità.

Non esitare: fai ora il tuo acquisto e, inserendo il codice MWZGMMI3 in fase di pagamento su Amazon, godrai di uno sconto del 35% grazie a cui spenderai solo 25,99 euro.

Nessuna rinuncia con l’Hub USB-C 9 in 1 di Natol

Questo interessante strumento è realizzato in lega di alluminio, il che rende estremamente efficace la dissipazione del calore: non correrai il rischio che il prodotto possa andare incontro a pericolosi aumenti della temperatura che inciderebbero negativamente sulla stabilità della connessione.

Grazie all’Hub USB-C 9 in 1 di Natol sarai in grado di collegare tutti i dispositivi di cui avrai bisogno mediante gli ingressi che di seguito andrò ad elencarti:

  • 2 porte USB 3.0 con velocità di trasferimento dati pari a 5.0 Gbps e tensione di uscita a 5 V /0,9A;
  • 2 porte USB 2.0 con velocità di trasferimento dati pari a 480 Mbps e tensione di uscita a 5 V/ 0,9A;
  • 1 porta HDMI con supporto per lo standard 4K;
  • 1 presa per scheda SD con supporto per il protocollo SD3.0;
  • 1 presa per scheda TF con supporto per il protocollo SD3.0;
  • 1 porta di rete RJ45 utilizzabile con una porta di rete Gigabit;
  • 1 porta PD con alimentatore uplink e supporto a 100W.

Insomma, non manca davvero nulla, a differenza di quanto avvenga con prodotti della concorrenza che spesso costringono a spiacevoli rinunce.

Cogli al volo questa occasione: acquista ora l’Hub USB-C 9 in 1 Natol e beneficerai di un risparmio pari a ben 14 euro sul prezzo iniziale, con spese di spedizione gratuite.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti