Huawei Week: tutti gli sconti fino al 1 settembre

Prodotti Huawei in forte sconto fino al 1 settembre grazie alla Huawei Week organizzata su Amazon: disponibili smartwatch, smartphone e notebook.
Huawei Week: tutti gli sconti fino al 1 settembre

Fino al 1 settembre sarà disponibile su Amazon una sezione apposita dedicata alle offerte che Huawei ha messo a disposizione per i propri utenti. Sconti importanti su prodotti dal prezzo importante, quindi con un risparmio netto possibile del tutto apprezzabile per l’utente. Per approfittare delle offerte non si deve far altro che sfogliare la pagina contenente tutti gli sconti, trovando così la miglior opportunità sulla base delle proprie necessità.

Huawei Week: tutti gli sconti

Un tablet o uno smartphone? O magari un notebook? O forse uno smartwatch? L’ampia gamma di prodotti disponibili rende la Huawei Week appetibile per tutti i palati, con percentuali di sconto destinate quantomeno a stuzzicare. Tra le offerte si segnalano in modo particolare:

Disponibili altresì specifici bundle quali l’abbinata tra Huawei Mate 20 e speacker Bluetooth, disponibili al prezzo complessivo di 399,9 euro. Il consiglio è tuttavia di valutare ogni singolo prezzo poiché a fare la differenza sono le offerte del giorno, mentre la ricerca dei singoli prodotti (al di fuori dei bundle) potrebbe offrire opportunità ancor migliori di quelle della vetrina della Huawei Week.

Huawei Mediapad M5

Tra i più venduti in assoluto in queste ore, nel frattempo, emerge il Huawei Watch GT da 129,9 euro, scontato del 35% rispetto al valore originale: una buona occasione per accedere ad uno smartwatch apprezzabile con un investimento che supera ormai di poco i 100 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti