
Huawei ha annunciato ufficialmente la data del suo attesissimo evento annuale, fissato per il prossimo 19 settembre.
In questa occasione, l’azienda cinese svelerà al pubblico la nuova serie Huawei Watch GT6, insieme ad altri prodotti ancora inediti.
Huawei Watch GT6 verrà lanciato il 19 settembre
Il dispositivo porterà con sé l’eredità del precedente Watch GT5, di cui ci siamo occupati tempo fa nella nostra recensione. Intanto, Huawei ha già iniziato a stuzzicare l’interesse degli appassionati con un teaser che anticipa in parte l’estetica del suo nuovo smartwatch:
Dalle immagini, si fa largo un design che unisce eleganza e sportività. Huawei Watch GT 6 si distingue per una cassa in alluminio, una corona girevole con texture a griglia sul lato destro e un pulsante supplementare subito al di sotto. Sul lato sinistro, spicca una finitura argentata. Tra i dettagli estetici, si notano anche le sottili cornici che circondano lo schermo.
Il teaser offre una visione parziale del quadrante, senza però rivelare informazioni specifiche sulle funzionalità del dispositivo. Tuttavia, è sicuro che Huawei Watch GT6 sarà disponibile in almeno due varianti cromatiche: argento e nero. La società ha provato ad accontentare i gusti e le esigenze del pubblico più ampio, cercando il miglior punto di incontro che possa rendere questo smartwatch estremamente versatile, adatto sia al tempo libero che all’attività sportiva. Come di consueto per la serie Watch GT, ci si aspetta un’attenzione particolare all’autonomia, oltre che al monitoraggio avanzato della salute e dell’attività fisica.
Sebbene Huawei non abbia ancora rivelato dettagli ufficiali sugli altri dispositivi previsti, le anticipazioni indicano un possibile debutto dello smartphone trifold di seconda generazione, atteso da mesi e oggetto di numerose speculazioni. Tutti gli sguardi sono quindi rivolti all’evento di presentazione del 19 settembre ma, fino ad allora, Huawei si divertirà sicuramente a fornire nuovi indizi circa i prossimi dispositivi in arrivo.