Huawei Watch GT2e è ufficiale: tutti i dettagli

Huawei ha presentato il nuovo smartwatch Watch GT2e, disponibile in quattro diverse colorazioni: ecco tutti i dettagli e il prezzo.
Huawei Watch GT2e è ufficiale: tutti i dettagli

Oggi Huawei non ha limiti e aggiunge alla stregua di prodotti presentati oggi anche un device indossabile, l’Huawei Watch GT2e, il nuovo smartwatch che offre ben 100 modalità di allenamento.

Con il lancio dei suoi nuovi dispositivi e servizi, tra cui l’atteso telefono Huawei P40 e il servizio di streaming Huawei Music – ora disponibile anche in Italia – il colosso cinese pensa seriamente di fare scalpore nelle scelte degli utenti nel corso dei prossimi mesi.

Watch GT2e: prezzo e disponibilità

Il nuovo smartwatch di Huawei, lo Watch GT 2e, vanta un design sportivo e inaugura un look aerodinamico che mostra il classico quadrante rotondo con cinturino integrato in una reinterpretazione più moderna. Il corpo dello Watch GT2e è in acciaio inossidabile, mentre la sagoma curva dell’orologio dona al dispositivo una linea abbastanza elegante.

Disponibile in quattro diverse colorazioniGraphite Black, Lava Red, Mint Green and Icy White – con cinturino in gomma fluorurata, il nuovo smartwatch di Huawei presenta caratteristiche che lo determinano robusto e dalla buona portabilità, l’ideale per intense sessioni di allenamento.
Dotato di un display touchscreen AMOLED da 1.39 pollici, Watch GT 2e monta il chipset Kirik A1 in grado di garantire, a detta della società, un’autonomia fino a due settimane di utilizzo.

Watch GT 2e supporta 15 modalità di tracciamento di sport professionali che comprendono otto attività all’aperto come la corsa, camminata, alpinismo, escursioni, trail running, ciclismo, nuoto in acque libere e triathlon, e sette attività indoor.

Inoltre fornisce un monitoraggio completo di ben 190 diverse tipologie di dati, per aiutare l’utente a ottenere sempre il massimo dal proprio allenamento. In più lo smartwatch è in grado di rilevare automaticamente ben 6 modalità sportive professionali, offrendo un’esperienza sportiva ancora più smart.

Il dispositivo supporta anche il monitoraggio dei livelli di saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2) e, grazie alle tecnologie Truseen 3.5 per la misurazione del battito cardiaco, TruRelex per la gestione dello stress e Trusleep 2.0 per monitorare la qualità del sonno, permette agli utenti di avere un quadro completo della propria salute fisica.

L’Huawei Watch GT2e sarà disponibile a partire dal 10 aprile negli store Huawei e presso tutti i rivenditori autorizzati al costo di 169€.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti