HUAWEI Watch GT 2e riceve uno sconto del 35%, oggi su Amazon costa 109,90€. Si tratta di uno smartwatch pensato per lo sport, con un display da 1.39 pollici AMOLED touch screen, GPS e sensore SpO2 per rilevare la quantità di ossigeno presente nel sangue.

Lo smartwatch è caratterizzato da un design compatto e sportivo, con un cinturino forato anti sudore, il software integrato riesce a tracciare ben 15 attività diverse, tra le quali Arrampicata, Camminata all’aperto, Corsa, Ciclismo, Ellittica e molte altre. Tramite il GPS il GT 2e traccia i percorsi effettuati e restituisce un grafico accurato sulle calorie bruciate e i chilometri percorsi.

watch gt 2e

Watch GT 2e: Notifiche e telefonate a portata di polso

La cassa in acciaio inossidabile rende il dispositivo particolarmente resistente agli urti accidentali, inoltre il Watch GT 2e è impermeabile fino a 50 metri di profondità, è possibile utilizzarlo sotto la pioggia o per tenere traccia delle proprie sessioni di nuoto.

Il SoC Kirin A1 garantisce ottime prestazioni e un’autonomia di ben 2 settimane con una sola carica. L’applicazione HUAWEI Health, disponibile per Android, si sincronizza con lo smartwatch e permette di leggere le notifiche ed effettuare telefonate a portata di polso. Non manca la possibilità di gestire la riproduzione musicale tramite l’apposito player integrato.

HUAWEI Watch GT 2e ha un prezzo di listino di 169 euro, oggi su Amazon è possibile acquistarlo a soli 109,90€, uno sconto del 35% che contribuisce all’ottimo rapporto qualità/prezzo del dispositivo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.