Huawei Watch GT 2e in offerta su Amazon al 35% di sconto

Va in offerta lo smartwatch Huawei Watch GT 2e, un modello ideale per gli sportivi e dotato di una serie di funzioni interessanti.
Huawei Watch GT 2e in offerta su Amazon al 35% di sconto

Huawei Watch GT 2e oggi va in offerta su Amazon a 109,90€, un prezzo scontato del 35% per un risparmio di ben 60 euro rispetto al prezzo di listino.

Questo dispositivo è uno dei più venduti del brand cinese, è dotato di uno schermo circolare da 1.39 pollici, sensore GPS e sistema di rilevamento dell’ossigeno nel sangue SpO2. Il software integrato è in grado di tracciare 15 sport diversi, tra i quali Corsa, Camminata all’aperto, Ciclismo, Arrampicata, Vogatore, Ellittica e altri.

Tramite la localizzazione GPS e GLONASS lo smartwatch traccia i percorsi effettuati e restituisce un grafico accurato sulle calorie bruciate e l’intensità dell’attività svolta.

watch gt 2e

Leggi anche: HONOR Watch ES: ottima offerta al minimo storico (15%)

La cassa del Huawei Watch GT 2e è realizzata in acciaio e lo smartphone risulta impermeabile fino a 50m di profondità, caratteristica che gli permette di resistere agli allenamenti sotto la pioggia e di poter tracciare le sessioni di nuoto.

La batteria integrata garantisce fino a 2 settimane di utilizzo con una sola carica grazie all’efficiente chip Kirin A1. Lo smartwatch si connette all’applicazione Huawei Health e permette di ricevere le notifiche, riprodurre la musica ed effetuare telefonate tramite il microfono e lo speaker integrati.

Oggi il dispositivo indossabile Watch GT 2e di Huawei è in offerta su Amazon a 109,90€, lo sportwatch raggiunge uno dei prezzi più bassi di sempre con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La piattaforma di e-commerce offre la consegna gratuita entro 1-2 giorni a tutti gli abbonati al programma Prime.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti