Tra i dispositivi indossabili su Amazon oggi c’è HONOR Watch ES in offerta a 75,65€, lo sconto è del 15% e corrisponde ad un risparmio di circa 13 euro.

Lo smartwatch del brand cinese è dotato di un display AMOLED da 1.64 pollici, protetto da un vetro con curvatura 2.5D, nonostante la cassa in plastica la qualità costruttiva è ottima. Non manca il sensore di luminosità automatica e il pannello appare ben visibile all’aperto.

Il sistema operativo integra una serie di 12 videocorsi sportivi animati, allenati ovunque e traccia i tuoi progressi senza utilizzare lo smartphone. Sono presenti fino a 85  modalità di allenamento, tra le quali camminata, corsa, ciclismo e nuoto. Quest’ultima attività è possibile grazie all’impermeabilità del dispositivo, resistente all’acqua fino a 50m di profondità.

honor watch es

HONOR Watch ES si connette allo smartphone via bluetooth e si interfaccia con l’apposita applicazione per Android, grazie alla quale è possibile impostare le notifiche al polso e visionare i grafici degli allenamenti svolti. Con i sensori integrati lo smartwatch monitora il battito cardiaco e il livello di ossigeno nel sangue con il sistema SpO2, inoltre la funzione TruRelax misura una serie di parametri che contribuiscono ad aumentare lo stress e ti aiuta a diminuirlo con alcuni esercizi di respirazione e consigli pratici.

Il produttore dichiara fino a 10 giorni di batteria con una sola carica, in soli 30 minuti di ricarica si ha l’autonomia sufficiente per un’intera giornata.

Su Amazon HONOR Watch ES viene messo in offerta a 75,65€, un’ottimo sconto del 15% per un prodotto valido e ben costruito. Non manca la possibilità di cambiare il cinturino scegliendo tra diversi modelli compatibili in silicone, pelle o acciaio.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.