Huawei Watch GT 2e, con saturimetro, è in Italia

Huawei Watch Gt 2e è finalmente disponibile in vendita anche in Italia: ecco tutti i dettagli, dove comprarlo e quanto costa lo smartwatch.
Huawei Watch GT 2e, con saturimetro, è in Italia

Huawei Watch GT 2e è adesso disponibile in vendita anche in Italia attraverso diversi canali di distribuzione. Ecco quanto costa il nuovo smartwatch, i dettagli tecnici e la disponibilità.

Huawei Watch GT 2e sbarca in Italia

Uno smartwatch, quello presentato nelle scorse settimane, che si presta ad essere il perfetto compagno per lo sport e per le attività quotidiane. Leggero nel peso complessivo, l’edizione da 46mm proposta in vendita in Italia può essere portata al polso per un giorno intero senza creare fastidio.

Il suo cuore pulsante è il potente chip Kirin A1, che permette ai wearable di Huawei di raggiungere ottime performance continuando a strizzare l’occhio all’autonomia energetica del dispositivo. Non solo, per la prima volta su un device da polso di Huawei (non a marchio Honor), sbarca un’importante feature:

Huawei Watch GT 2e introduce, per la prima volta a livello globale, la funzione di monitoraggio dei livelli di saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2): in qualsiasi momento e in un solo minuto gli utenti potranno testare il proprio livello di SpO2 e valutare le proprie condizioni di salute.

Tutti i dati raccolti dal device potranno essere visualizzati sull’ampio display AMOLED da 1,39″ oppure direttamente all’interno dell’applicazione per smartphone dedicata.

Huawei Watch GT 2e con cassa da 46mm può essere acquistato, al prezzo di 169,90€, nei colori Graphite Black, Lava Red, Mint Green and Icy White, attraverso diversi canali:

Anche per lo smartwatch, Huawei estende la possibilità di usufruire di assistenza a domicilio:

Per venire incontro alle esigenze di coloro che non possono momentaneamente lasciare le loro case ma hanno bisogno di assistenza per i loro device, è possibile utilizzare il servizio, completamente gratuito, di ritiro e consegna a domicilio dei propri device che necessitano di una riparazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti