Huawei P40 Lite: assistenza gratis a domicilio

Huawei P40 Lite arriva sul mercato accompagnato da due importanti servizi: l'assistenza dedicata e la riparazione a domicilio; ecco di cosa si tratta.
Huawei P40 Lite: assistenza gratis a domicilio

Huawei P40 Lite è stato appena annunciato per il mercato italiano e sarà disponibile in vendita dal prossimo 13 marzo. Ad accompagnare il lancio c’è un’iniziativa messa in campo dal colosso cinese che, in questo momento di piena emergenza sanitaria dovuta all’epidemia di Coronavirus, potrà tornare utile agli utenti

La permanenza in casa è fondamentale al fine di limitare la diffusione del virus, ma – chi necessiterà di aiuto o della riparazione del device – potrà fare affidamento su un servizio a domicilio completamente gratuito. Non si tratta dell’unica iniziativa lanciata da Huawei per accompagnare l’arrivo del suo P40 Lite: c’è anche l’assistenza dedicata.

P40 Lite: assistenza dedicata e riparazioni a domicilio

Conoscere al meglio nuovo smartphone, scoprire tutte le opportunità offerte dai Huawei Mobile Services e imparare a usare in dettaglio l’App Gallery, l’ “Assistenza Dedicata“, che il colosso cinese garantirà ai proprietari di Huawei P40 Lite, è anche questo, ma non solo:

I consumatori per Huawei sono da sempre al primo posto, tutti coloro che acquisteranno HUAWEI P40 lite potranno quindi contare su un servizio di consulenza dedicato, offerto all’interno dei principali punti vendita della distribuzione specializzata e degli operatori di telefonia, dove verranno illustrati tutti i vantaggi e le caratteristiche di HUAWEI AppGallery, dei servizi HMS e per supportarli nella prima configurazione del device.

Inoltre, come anticipato, per fronteggiare il delicato momento, ci sarà il servizio “Riparazioni a Domicilio” a rendere più semplice la gestione di eventuali problemi di funzionamento allo smartphone:

Per venire incontro alle esigenze di coloro che non possono momentaneamente lasciare le loro case ma hanno bisogno di assistenza per i loro device, è possibile utilizzare il servizio, completamente gratuito, di ritiro e consegna a domicilio dei propri device che necessitano di una riparazione.

Chiunque acquisti un Huawei P40 Lite ne avrà diritto, dovrà semplicemente registrare un account HW-Care per potere usufruire. Tutti i costi di trasporto e riparazione (sulla base di quanto previsto dalla garanzia del prodotto) saranno a carico di Huawei. Un’opportunità interessante, che testimonia il continuo impegno del colosso cinese all’interno del nostro mercato, nel quale continua a scommettere e investire.

I prezzi di Huawei P40 Lite: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Huawei P40 Lite a prezzo scontato: l'offerta contiene infatti il prezzo a 100,00 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B086XG1CX6?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 112,72

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti