HUAWEI Watch GT 2 Pro al 43% di sconto: OFFERTA AMAZON

Va in offerta l'ottimo HUAWEI Watch GT 2 Pro, smartwatch top di gamma con uno sconto mai visto prima su Amazon.
HUAWEI Watch GT 2 Pro al 43% di sconto: OFFERTA AMAZON

HUAWEI Watch GT 2 Pro si trova in offerta su Amazon a 169€, con uno sconto del 43% e un risparmio di oltre 130 euro rispetto al prezzo iniziale.

Il fantastico watch top di gamma del colosso cinese è tra i modelli più interessanti in commercio, con una cassa realizzata in titanio ultra resistente e quadrante in vetro zaffiro anti-graffio. Quest’ultimo nasconde un display AMOLED HD da 1.39 pollici, che offre una visibilità ottimale anche sotto la luce diretta del sole.

huawei watch gt 2 pro

Gli unici 2 tasiti fisici sono installati lungo il bordo destro della cassa, utili per controllare l’interfaccia dello smartwatch, insieme al touchscreen.Watch GT 2 Pro si connette allo smartphone via bluetooth e si interfaccia con l’apposita applicazione HUAWEI Health. Tramite l’app è possibile configurare la ricezione di notifiche al polso e si può rispondere anche alle telefonate direttamente dallo smartwatch, sfruttando il microfono e lo speaker integrati nella cassa.

Il sistema è in grado di tracciare fino a 100 modalità di allenamento differenti, compreso il nuoto grazie alla resistenza all’acqua fino a 50 metri di profondità. Oltre al classico sensore di battito cardiaco, il dispositivo HUAWEI ha anche il GPS ed è in grado di misurare il livello di ossigeno nel sangue, secondo il protocollo SpO2.

Oggi è possibile acquistare l’ottimo HUAWEI Watch GT 2 Pro al minimo storico in offerta su Amazon a 169€, con spedizione senza alcun costo aggiuntivo per i clienti Prime e consegna prevista entro 1-2 giorni dall’invio dell’ordine.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti