Huawei Watch GT 2 è uno dei modelli di punta del produttore cinese, oggi lo smartwatch è disponibile in offerta su Amazon a 142,90€. Lo sconto è del 38% e corrisponde ad oltre 86 euro di risparmio rispetto ai 229 richiesti di listino.

Si tratta di uno smartwatch dotato di dispay da 1.39 pollici inserito in una cassa circolare da 46mm, lungo il bordo destro sono presenti due tasti per navigare nell’interfaccia. Huawei Watch GT 2 è l’ideale per monitorare l’attività fisica, alla base della cassa in metallo sono disponibili diversi sensori per il battito cardiaco e per la misurazione del livello di ossigeno nel sangue SpO2. Non manca il GPS per taracciare i chilometri percorsi con estrema precisione e l’accelerometro, che permette di attivare lo schermo con una rotazione del polso.

huawei watch gt 2

Lo smartwatch si connette via bluetooth all’applicazione Huawei Health disponibile sul Play Store, tramite le impostazioni è possibile configurare l’orologio per ricevere le notifiche tramite una vibrazione, si può anche rispondere alle chiamate sfruttando il microfono e lo speaker integrati.

Il Watch GT 2 di Huawei offre 15 modalità di allenamento differenti, restituendo un feedback finale e mostrando le calorie bruciate e l’intensità dell’attività tramite dei grafici.

Il produttore garantisce ben 2 settimane di utilizzo intenso con una sola carica, un ottimo valore per un dispositivo di questo tipo. Con la versione in offerta oggi è fornito un cinturino Sunset Orange in silicone, può essere sostituito facilmente acquistando uno tra i numerosi modelli compatibili.

Oggi Huawei Watch GT 2 da 46mm è in offerta su Amazon a 142,90€, uno dei prezzi più bassi di sempre per lo smartwatch. Il prodotto è compatibile con la spedizione Prime, che ne garantisce la consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.