Huawei Watch GT 2: immagini reali prima del lancio

Nessun risultato. Prova con un altro termine.

Prodotti

Tutti

Notizie

Tutte

Huawei Watch GT 2: immagini reali prima del lancio

Ecco le immagini reali di Huawei Watch GT 2, il nuovo smartwatch che verrà presentato il 19 settembre a Monaco, in Germania: dettagli.

In Rete sono appena trapelate delle immagini reali del nuovo smartwatch Huawei Watch GT 2, che dovrebbe debuttare il 19 settembre a Monaco di Baviera, insieme alla gamma di smartphone Mate 30.

Watch GT 2: lancio il 19 settembre

Come possiamo vedere dalle foto, il Watch GT 2 avrà il classico design con quadrante rotondo. Si tratta della seconda edizione di Huawei Watch GT, il device che ha raggiunto più di due milioni di utenti in sei mesi – ricordiamo che la compagnia cinese ha venduto in tutto 5 milioni di dispositivi indossabili, di cui quasi il 50% è rappresentato proprio dal Watch GT -: questo risultato ha conferito prestigio alla società cinese anche nell'universo degli indossabili.

Il design del Watch GT 2 sarà nel complesso più compatto e sottile del suo predecessore, nonostante la presenza di un display ed una batteria più grandi – dovrebbe essere da 445 mAh (è da 420 mAh su Huawei Watch GT -. Inoltre, è ormai quasi certo che siano presenti microfono e altoparlante integrati, che permetteranno di utilizzare il dispositivo per fare chiamate.

Lo smartwatch verrà fornito della tecnologia di monitoraggio della frequenza cardiaca Truseen, che includerà il supporto per il monitoraggio della fibrillazione atriale.

Questo smartwatch dovrebbe essere alimentato dal chip Kirin A1 sviluppato di Huawei e supportare anche il Bluetooth 5.1 e il Bluetooth 5.1 a bassa potenza. Uno dei maggiori punti a favore di questo dispositivo sono le prestazioni di connessione efficienti e stabili, l'eccellente capacità anti-interferenza e la potente abilità di elaborazione audio.

Dai render che abbiamo visto attraverso precedenti rapporti, sappiamo che lo smartwatch verrà fornito di una varietà di cinturini tra quelli in gomma, in pelle e in metallo. Inoltre, anche gli stili varieranno, offrendo agli utenti diverse opzioni.

Segnaliamo che, secondo recenti indiscrezioni, Huawei Watch GT 2 potrà essere utilizzato anche da chi pratica il nuoto: questo conferma la relativa resistenza all'acqua dello smartwatch cinese.

Fonte: Gizchina
Link copiato negli appunti

Notizie correlate

2019-09-17 10:29:20
Link copiato negli appunti

I confronti HOT di Telefonino

Tutti