HUAWEI Watch GT 2: nuove immagini leak

In vista del possibile lancio all'IFA 2019, o in occasione della presentazione del Mate 30, ecco le immagini leak del Huawei Watch GT 2.

Ad inizio 2019, Huawei ha lanciato il suo smartwatch con display AMOLED e design a doppia corona, denominato Watch GT . Successivamente, il produttore cinese ha presentato un Watch GT Active con un design migliorato e ora, Huawei si sta preparando a immettere sul mercato il successore di questo smartwatch, l’Huawei Watch GT 2. Proprio quest’ultimo indossabile è il protagonista di alcuni leak che stanno attualmente circolando in rete.

Huawei Watch GT 2: immagini e caratteristiche

A quanto si evince dalle immagini leak rese disponibili da WinFuture, il nuovo Huawei Watch GT 2 (che porta il numero di modello LTN-B19 ed è stato sviluppato con il nome in codice “Latona”) avrà una batteria più grande, il microfono e l’altoparlante saranno integrati, il design sarà nel complesso più compatto e sottile, nonostante la presenza di un display un po’ più grande rispetto al suo predecessore.

Huawei Watch GT 2

Entrando più nello specifico di alcuni dettagli, si parla di una possibile batteria ampliata a 445 mAh, quindi ben più capiente rispetto ai 420 mAh del precedente Huawei Watch GT. Il fatto che siano presenti un microfono e un altoparlante integrati, che consentono di utilizzare l’orologio per effettuare chiamate, sembra suggerire che per questa terza generazione di smartwatch Huawei possa avere in programma una possibile integrazione della tecnologia di connessione LTE. Sembra quasi certa inoltre la presenza di un cardiofrequenzimetro  dovrebbe essere confermata quella del GPS e del Bluetooth.

Ancora da capire il sistema operativo che verrà installato nel nuovo Watch GT 2: molto probabilmente non ci sarà un Android Wear, ma Huawei opterà per il proprio sistema operativo. Per saperne di più comunque non bisognerà attendere ancora molto, visto che si prevede che il colosso cinese sveli questo smartwatch all’IFA 2019, che si terrà a breve a Berlino, dal 6 all’11 settembre, o al più tardi il 19 settembre, in occasione dell’evento lancio dello smartphone Mate 30 Series.

Fonte: Winfuture

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti