Huawei Watch GT 2 si aggiorna: tutte le novità della build

L'ottimo smartwatch Huawei Watch GT 2 sta ricevendo l'aggiornamento di dicembre: scopriamo tutte le novità all'interno del nuovo firmware.
Huawei Watch GT 2 si aggiorna: tutte le novità della build

Huawei Watch GT 2, ottimo smartwatch del colosso cinese munito di sistema operativo proprietario, sta ricevendo l’aggiornamento di dicembre con diverse novità interessanti. Infatti, a seguito dell’aggiornamento che ha introdotto le risposte rapide agli SMS su Huawei Watch 3, in queste ore il sopracitato device di Huawei riceve la build con il firmware 11.0.14.90.

Huawei Watch GT 2 riceve l’aggiornamento di dicembre

All’interno della build relativa all’aggiornamento scopriamo l’introduzione di ottimizzazioni del sistema operativo, migliorie varie per incrementare le prestazioni dello smartwatch e correzioni di bug che non guastano mai. Attualmente in rilascio in Cina, è molto probabile che il firmware verrà presto esteso anche nei mercati internazionali, compresa l’Italia, a partire dalle prossime settimane.

Gli utenti muniti del wearable possono controllare la disponibilità dell’update tramite l’applicazione Huawei Health avendo cura che il device abbia almeno il 20% di autonomia residua.

Quali alternative offre il mercato?

Come sappiamo Huawei Watch GT 2 non dispone del sistema operativo wearOS di Google, ma bensì di un OS proprietario molto valido e ricco di funzionalità esclusive. Nel caso in cui foste alla ricerca di uno smartwatch munito di wear OS 3 di Google, l’ultima versione del sistema operativo per wearable del colosso di Mountain View, vi consigliamo di non farvi scappare questa incredibile offerta Amazon su Samsung Galaxy Watch4.

Fonte: Huawei Central

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti