Huawei Watch Fit è uno dei werable più interessanti del momento, l’ideale se sei alla ricerca di un prodotto completo, ma che allo stesso tempo non passi inosservato grazie al suo design. Con l’offerta del momento, il prezzo è ancora più interessante del solito: sono le prime occasioni del lungo Black Friday Amazon.

Huawei Watch Fit: che sconto su Amazon!

Con il lancio di Watch Fit, il colosso cinese è riuscito a portare sul mercato un dispositivo da polso che – di fatto – è un ibrido fra smartwatch e smart band. Esteticamente, è impossibile che passi inosservato, grazie al suo design con schermo stretto e allungato.

Abbiamo provato a lungo questo dispositivo, se vuoi conoscerne tutti i pregi e difetti, leggi la nostra recensione completa di Huawei Watch Fit. Intanto, ecco il nostro giudizio finale:

Si è presentato come un prodotto diverso, come una via di mezzo fra smartwatch e smart band, e si è confermato tale. A prima vista sembra un activity tracker formato XL ed in effetti lo è, ma anche delle marce in più, come i mini workout, la carrellata di attività che si possono registrare, il GPS integrato e la possibilità di leggere le notifiche senza sforzo visivo.

Il suo prezzo di listino è di  129€  e, secondo me, li vale tutti, senza dubbio. Riuscendo poi a sfruttare uno street price ancor più basso, allora non c’è da pensarci su due volte.

Insomma, a 109€ si tratta decisamente di un’occasione da non farsi scappare: trovi l’offerta a questo indirizzo, fino a quando le scorte non saranno esaurite.

Le migliori offerte di oggi per Huawei Watch Fit: tutti i prezzi