Huawei Watch D batterà Apple Watch Series 7?

Il nuovo Huawei Watch D sarà il wearable più innovativo di tutti; sarà il primo a presentare il supporto per la misurazione della pressione sanguigna.
Huawei Watch D batterà Apple Watch Series 7?

Alcune fotografie emerse in rete ritraggono il nuovo Huawei Watch D dal vivo in tutto il suo splendore. Questo sarà il wearable più innovativo di sempre, poiché sarà capace di monitorare la pressione sanguigna.

Cosa sappiamo del Huawei Watch D?

Il Watch D, che sarà lanciato il 23 dicembre, è stato quasi completamente trapelato in rete; dapprima sono state mostrate le immagini della sua scatola e ora con il device si può evincere in tutto il suo splendore.

Queste fotografie sono in linea con i rendering precedenti e mostrano alcune caratteristiche salienti, incluso il monitoraggio della pressione sanguigna.

Le immagini mostrano il Watch D con un quadrante squadrato e un grande schermo leggermente curvo sui bordi. Ci sono un paio di pulsanti sul lato destro del corpo dello smartwatch per le funzioni “Salute” e “Casa“.

L’orologio supporta una serie di funzioni di tracciamento nuove e altamente avanzate come il monitoraggio della pressione sanguigna e la misurazione ECG (elettrocardiogramma). Un blogger ha recentemente rivelato che l’orologio sarebbe dotato di una borsa pressurizzata all’interno che simula l’effettivo processo di misurazione della pressione sanguigna e fornisce dati estremamente accurati. La funzione ha già ottenuto un certificato di registrazione del dispositivo medico di Classe II dalla National Medical Products Administration of China.

Oltre a questo, il wearable eseguirà il sistema HarmonyOS sviluppato dall’azienda. Probabilmente supporterà anche l’app Huawei Health, che fornirebbe agli utenti varie funzionalità di fitness come il monitoraggio dei passi, la misurazione delle calorie, del ciclo del sonno, del peso e molto altro.

He Gang, presidente del business mobile di Huawei, all’inizio di quest’anno ha annunciato che la società ha fatto un passo avanti nella ricerca della tecnologia indossabile grazie all’introduzione della misurazione della pressione sanguigna al polso.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti