Huawei ha ufficializzato da qualche giorno il nuovo Vision, smartphone basato su sistema operativo Android Gingerbread 2.3 e dotato di processore Qualcomm MSM 8255 da 1GHz. Il Vision si distinge per il corpo in alluminio leggermente curvato "uni-body" in color oro rosa, argento o antracite, lo spessore di 9.9 millimetri nel suo punto più sottile ed un peso di circa 135 grammi.

In un video viene mostrata la nuova interfaccia utente in 3D utilizzata da Huawei in questo smartphone che anche se definita "proprietaria" ed "unica" nel comunicato stampa, pare che si tratti di SPB Shell 3D disponibile sull’Android Market per tutti gli smartphones basati sul sistema operativo di Google.

Questo, invece, è il video promozionale dei SPB Shell 3D:

Tra le altre caratteristiche dell'Huawei Vision troviamo una fotocamera da 5 megapixel con autofocus, flash a LED e possibilità di registrazione HD a 720p, connettività Bluetooth v2.1 con A2DP e WiFi 802.11b/g/n. Il nuovo Huawei Vision è stato approvato dalla FCC e sarà disponibile in mercati selezionati a partire da Settembre.  

Huawei Vision
Huawei Vision

 

 

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum