Huawei Video e Huawei Music sono i servizi di contenuti in streaming offerti direttamente dal colosso cinese. Per un periodo limitato, solo fino al 26 aprile, chi deciderà di provarli potrà usufruire di un periodo gratis per poter scoprire cosa offrono le piattaforme. Bisogna essere veloci però, la promozione è in scadenza.

Come avere gratis Huawei Video e Huawei Music

In tutto, ci sono 2 mesi di uso gratuito di Huawei Video e ben tre mesi di Huawei Music. Per poterli ottenere subito è sufficiente iscriversi alle rispettive piattaforme, direttamente attraverso le applicazioni dedicate.

Gli amanti della musica in streaming potranno usufruire di un’offerta che comprende qualcosa come 50 milioni di brani da poter ascoltare, tutto senza alcuna interruzione pubblicitaria. Huawei Video consente invece di guardare 50000 titoli fra serie italiane e internazionali, grandi film di successo, cortometraggi, news, sport e documentari. L’offerta è composta da contenuti fruibili sempre gratuitamente, altri compresi nell’abbonamento e altri ancora invece acquistabili singolarmente sulla base dei propri gusti personali.

Dopo il periodo di prova, Huawei Music potrà essere mantenuto al prezzo di 9,99€ al mese mentre Huawei Video costerà 4,99€ mensili. Per nessuno dei due servizi è previsto alcun vincolo di abbonamento: l’utente è libero di testare le piattaforme, valutarne l’offerta e decidere se mantenere attive le sue iscrizioni.