Huawei svelerà nuovi prodotti per auto il 20 aprile

Secondo quanto si apprende, sembra che Huawei svelerà nuovi prodotti per auto intelligenti ed elettriche il prossimo 20 aprile 2021.
Huawei svelerà nuovi prodotti per auto il 20 aprile

Huawei terrà una conferenza stampa presso il flagship store globale a Shanghai il 20 aprile. Il CEO di Huawei Consumer Business, Yu Chengdong, farà la sua apparizione alla conferenza stampa. Dai rapporti emersi finora, l’evento potrebbe essere “la conferenza stampa dei pesi massimi nella storia del brand“. Inoltre, ci sono rapporti secondo cui la società rilascerà un nuovo prodotto automobilistico.

Huawei: cosa aspettarci dalla conferenza del 20 aprile?

Un popolare divulgatore di Weibo afferma che questa conferenza è una “conferenza stampa di punta sulle automobili“. Il rapporto afferma inoltre che Huawei lancerà il prodotto in collaborazione con un’azienda di basso profilo. La compagnia trasmetterà in diretta online gli atti di questa conferenza.

Huawei

Ricordiamo che la Polar Fox Alpha S è stata ufficialmente rilasciata oggi. La versione Huawei HI dell’auto è dotata di una soluzione smart car. Questa versione ha una potenza di calcolo fino a 400 TOP.

La Polar Fox Alpha S ha un fanale posteriore che riprende le linee della parte anteriore dell’auto. Il corpo ha linee morbide e un design del manubrio nascosto. Questa vettura ha una piattaforma della batteria ad alta tensione da 800 V, con un’autonomia di 525 km e un massimo di 708 km. La tecnologia di ricarica flash 2.2C può raggiungere 10 minuti per completare 196 km di durata della batteria.

L’auto viene fornita con una batteria al litio ternaria e un passo di 2915 mm. La versione normale è un design a due ruote motrici. La versione standard di Polar Fox Alpha S ha una potenza massima di 160kW e un tempo di accelerazione di 7,7 secondi ogni cento chilometri. La versione Huawei HI ha una potenza di 320kW, design a quattro ruote motrici e un tempo di accelerazione di 4,2 secondi ogni cento chilometri.

Huawei

La nuova Polar Fox Alpha S viene fornita con HarmonyOS che si collega in modo intelligente con la cabina di pilotaggio. Ha un ampio schermo ultra chiaro all-in-one da 21,69 pollici con risoluzione 3840 x 720 e precisione del display 180PPI. L’abitacolo dell’auto utilizza il chip Kirin 990A, ha una potenza di calcolo di 3,5 TOP e supporta la connessione di rete 5G.

La carrozzeria di questa vettura è dotata di 3 LiDAR, radar a onde da 6 millimetri e 12 radar a ultrasuoni. Dispone inoltre di 9 telecamere ADS e 4 telecamere con vista surround. Inoltre, la versione standard può disporre della guida automatica in autostrada e la versione high-end Huawei HI di fascia alta può realizzare funzionalità di guida autonoma e di parcheggio assistito di fascia alta nelle aree urbane. Il prezzo di lancio? 39.000 dollari.

Fonte: ITHome

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti