Huawei: supera il Blue Monday con due super sconti

Huawei ti aiuta a combattere il Blue Monday con un paio di pratici consigli e anche due offerte sui wearable più desiderati del momento, ecco quali.
Huawei: supera il Blue Monday con due super sconti

Il Blue Monday è il giorno più triste dell’anno? Huawei ha un paio di consigli per combatterlo e anche un paio di offerte per gratificarti! Ecco di cosa si tratta.

Huawei: come sopravvivere al Blue Monday

Parola d’ordine: benessere. In questa giornata, prenditi cura di te, fai quello che ami e concentrati su attività che ti permettono di liberare endorfine.

Quali sono le principali attività che possono aiutarti a godere di benessere immediato? Ascoltare musica e  praticare sport, ovviamente: tutto al tuo ritmo e con i tuoi tempi.

A tal proposito, Huawei ha le proposte giuste. Per quello che riguarda la musica, puoi affidarti al servizio in streaming del colosso cinese:

Con i servizi Huawei Music interamente dedicati al mondo della musica, gli utenti avranno a disposizione oltre 50 milioni di brani e 1,2 milioni di album, in streaming e senza pubblicità. È possibile creare la propria playlist o accedere alla playlist a tema running disponibile sulla piattaforma per un allenamento super grintoso. Huawei Music può essere scaricata su HUAWEI AppGallery al costo mensile di 9,99 €.

La buona musica, si ascolta con i giusti auricolari e cosa c’è di meglio dei FreeBuds Pro, un vero e proprio concentrato di tecnologia? Su Amazon ora li trovi in gran sconto, risparmierai quasi 50€ rispetto al prezzo di listino!

E per l’attività fisica? Con le palestre chiuse, non improvvisarti: affidati ai workout guidati di Huawei Watch Fit, l’iconico wearable ibrido fra smartwatch e smart band. Anche lui adesso è in super sconto su Amazon.

Insomma, super il Blue Monday al meglio e ricorda: oltre alla musica e allo sport, anche lo shopping libera immediatamente endorfine!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti